Ricerca Avviata

SGB magazine ScuolAperta

Benvenuti su ScuolAperta - SGB Magazine, la voce vibrante della nostra Scuola

Con orgoglio e passione, portiamo avanti la tradizione di informare, ispirare e coinvolgere.

In quest’anno, celebreremo il XXXIII° anno di intensa attività culturale, raccontando storie, esplorando idee e celebrando successi.

Siamo entusiasti di condividere il nostro impegno e la creatività degli studenti, docenti e personale. Ogni pagina riflette il nostro impegno per l'eccellenza e l'innovazione educativa.

Vi invitiamo a immergervi in questa esperienza di lettura, dove scoprirete approfondimenti, progetti studenteschi entusiasmanti e approfondimenti culturali. In evidenza, trovi il nuovo numero!

E non dimenticate di dare un'occhiata agli allegati, dove troverete i numeri precedenti che hanno segnato il nostro cammino.

Benvenuti nel nostro mondo!

Scopri di più su ScuolAperta - SGB Magazine e lasciati ispirare!

SGB Magazine Gennaio 2024

SGB Magazine Maggio 2023

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.